Doom: Annihilation – primo trailer del film

0
L’imminente film Doom: Annihilation ha finalmente un trailer e la bassa qualità degli effetti mostrati non gli ha permesso di ricevere altro che pareri negativi dai fan sui social media.

Doom: Annihilation è il secondo film basato sul famoso franchise di videogiochi, con il primo Doom  uscito nel 2005. Dwayne Johnson ha recitato in Doom e anche lui ha ammesso che il film è stato un fallimento e che gli è stato di lezione quando ha realizzato Rampage.

https://www.youtube.com/watch?v=DinN__0fBj0

Doom: Annihilation è un reboot del franchise e ignorerà gli eventi del film precedente, narrando le esperienze di un team di marine che scoprono che un portale per l’inferno è stato aperto e devono occuparsi dei mostri che sono emersi.

Doom era stato precedentemente ritardato per migliorare la grafica e sembra che il film sia quasi pronto per la distribuzione, visto che un trailer lungo 30 secondi è stato caricato da Bloody Disgusting, che ha dato ad Internet il suo primo assaggio del film e la reazione è stata scarsa, per non dire altro.

Ci sono state poche informazioni su come Doom: Annihilation adatterà il materiale dei videogiochi. È stato rivelato che il BFG apparirà in Doom: Annihilation, mentre il regista ha confermato che lo Spiderdemon sarà assente. Sono state pubblicate alcune foto di Doom: Annihilation che dimostrano che il film sarà caratterizzato dalla violenza che ci si dovrebbe aspettare da un film di Doom,

Le speranze per Doom: Annihilation non erano alte, visto che una sua versione non arriverà nei cinema, il che ha suggerito a molti che fosse dello stesso calibro di un film originale di Syfy. Il franchise di Doom non è uno che può essere trasformato in un film economico a meno che il piano non sia quello di trasformarlo in un generico film d’azione zombie e utilizzare solo pochi mostri demoniaci del gioco per risparmiare denaro. Il trailer di Doom: Annihilation ha mostrato un sacco di zombie, quindi sembra che i produttori potrebbero aver deciso di scegliere il percorso economico. Il trailer di Doom: Annihilation ha solo dimostrato che le preoccupazioni sulla produzione del film erano legittime e il film sembra essere un altro lungometraggio a buon mercato, basandosi solo sul nome di una serie di videogiochi tanto amata.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui