Pokémon: Ash cattura il suo primo pokémon leggendario

0
Il franchise prevede di far debuttare una nuova generazione quest’anno, ma l’anime ha già regalato un grande successo ad Ash Ketchum questa settimana.

L’allenatore preferito dai fan ha catturato un Pokémon misterioso da aggiungere alla sua squadra. Nel nuovo episodio di Pokémon Sole e Luna facente parte del mini arc di Meltan, Ash si è accaparrato proprio un Meltan tutto suo.

La cattura segna un punto di svolta per Ash nel suo viaggio in Pokémon. Questo è il primo mostro tascabile misterioso che Ash può dire suo, e non è tutto. Dato il tipo di Meltan, Ash ha catturato la sua primissima creatura di tipo Acciaio quando ha aggiunto Meltan al suo roster.

Ad oggi non c’è modo di dire come Meltan influenzerà l’anime andando avanti, ma i fan sperano che il mostro tascabile si veda spesso. Dopotutto, Meltan ha debuttato in Pokémon GO. Meltan è stato avvistato per la prima volta in un community day, ma The Pokemon Company ha rapidamente confermato che Meltan si sarebbe unito al franchise come Pokemon #808.

Per essere chiari, non vi è alcuna conferma sul fatto che Meltan sarà spostato nella Generazione 8 quando il roster debutterà più tardi nel 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui