Naruto: cosplayer ricreano la famiglia Uzumaki

0
La famiglia Uzumaki al completo in un dolce cosplay.

Naruto, il manga di Masashi Kishimoto, ha nel suo repertorio dei pezzi di vera e propria opera d’arte e non a caso è stata ed è ancora una delle storie più amate al mondo.

Tra le altre, il passato del protagonista Naruto Uzumaki,, all’insegna di una triste infanzia non determinata dall’amore dei genitori in quanto deceduti nel giorno della sua stessa nascita, è un vero momento di profondità quando lo stesso attuale Hokage è riuscito, in tre occasioni particolari, ad incontrarli.

Naruto Uzumaki non ha mai avuto la presenza dei genitori nella sua via verso la maturità, ma ha sempre potuto contare della forza della loro unione e del loro amore incondizionato, sebbene invisibile.

Proprio sulla forza di questo grande amore, dei cosplayer, che si firmano con il nome di @xMiCaNx, hanno voluto ricreare un fantastico e toccante momento famigliare degli Uzumaki con Minato Uzumaki e Kushina Uzumaki mentre camminano con il loro tenero e piccolo Naruto.

Un momento che non è mai potuto accadere nella storia original, ma che può esistere in qualche modo nella vita reale.

Nel cosplay Minato indossa il tipico mantello da Quarto Hokage, Kushina la sua classica uniforme da donna di casa e, infine, il piccolo Naruto presenta la sua tuta ispirata alla seconda parte del manga. A voi il cosplay:

Naruto è stata una serie manga e anime scritta e disegnata da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 su Weekly Shonen Jump. La serie conta 700 capitoli e 72 volumi totali, due serie animate, adattamenti cinematografici, videoludici, live action, stage play e tanto altro ancora. Il capolavoro manga ha collezionato milioni di vendite in tutto il mondo, tanto da permettere l’avvio di una serie sequel, Boruto: Naruto Next Generations.

Boruto vanta, tra l’altro, una serie manga e anime regolarmente serializzata. Il manga, tuttavia, non è scritto da Masashi Kishimoto. L’autore si occupa di supervisionarlo, poichè la sceneggiatura è a cura di Ukyo Kodachi e i disegni di Mikio Ikemoto.

Naruto è stato interamente pubblicato in Italia da Planet Manga. Boruto: Naruto Next Generations, invece, conta 5 volumi (di 7) disponibili per l’acquisto.

Masashi Kishimoto, nella primavera del 2019, tornerà con un nuovo manga settimanale su Shonen Jump e prenderà il titolo di Samurai 8. L’opera sarà disegnata da Okubo Akira e narrerà una che unisce tematiche fantascientifiche e credenze, miti e tradizioni giapponesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui