Il prossimo reboot di Doom di Universal Pictures ha ricevuto un titolo e una sinossi.

Secondo DreadCentral, il film sarà intitolato Doom: Annihilation e la sinossi recita:

“DOOM: ANNIHILATION segue un gruppo di marine spaziali mentre rispondono a una chiamata di soccorso da una base su una luna marziana, solo per scoprire che è stata invasa da creature demoniache che minacciano di creare l’Inferno sulla Terra.”

I riferimenti ai marine in questa descrizione confermano l’esistenza della UAC, che è l’organizzazione presente nel gioco. Ma questa sinossi non rivela molto sulla trama. In termini di mostri, il regista Tony Giglio ha confermato l’anno scorso che il film non avrebbe avuto il famoso Spiderdemon, anche se non è chiaro se la situazione sia cambiata da allora.

L’iconico videogioco Doom è stato pubblicato per la prima volta nel 1993 e ha ricevuto un adattamento cinematografico con Dwayne Johnson, Karl Urban e Rosamund Pike nel 2005. Il film è stato in gran parte criticato, ottenendo un 19% di voti su Rotten Tomatoes basato su 131 recensioni.

Scritto e diretto da Tony Giglio, Doom: Annihilation è in programma per l’autunno 2019, anche se alcune voci riferiscono che potrebbe essere una versione direct-to-video. Nel cast abbiamo Amy Manson nei panni di Joan Dark, Luke Allen-Gale nei panni di Bennett Stone, Nina Bergman e Dominic Mafham.

Tuttavia sono arrivate nuove immagini dando ai fan la possibilità di dare un primo sguardo ai mostri e ai marine spaziali che appariranno nell’imminente Doom: Annihilation della Universal. La prima immagine presenta una creatura dall’aspetto vizioso, vestita con una camicia e una cravatta rovinate, che presumibilmente terrorizza la struttura industriale in cui si trova. Non assomiglia a nulla presente nelle serie dei videogiochi, anche se potrebbe facilmente adattarsi ad alcuni dei più orripilanti mostri introdotti in tutta la serie.

Le altre due immagini raffigurano diversi marine spaziali del film, che sono soldati della Union Aerospace Corporation. Uno di questi individui sembra essere a pochi secondi dall’essere attaccato da una delle creature demoniache che sono stati mandati a combattere.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui