Marvel – Kevin Feige: “Il futuro è della diversità”

0
Lo stand-alone di Captain Marvel ha rafforzato ancora di più la nuova linea che, col tempo, sta prendendo piede nel Marvel Cinematic Universe.

Avengers: Endgame concluderà un ciclo del Marvel Cinematic Universe ma, le basi per il futuro, sono già state impostate. In una recente intervista al The Wrap, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato di quanto, per il prossimo futuro del MCU, sia importante la varietà di storie e le diversità tra i registi che le raccontano dietro la macchina da presa.

“Anna [Boden] e Ryan [Fleck] hanno fatto un lavoro incredibile con Captain Marvel, hanno inevitabilmente influito nel far apparire il film quello che effettivamente è. Abbiamo pensato che fosse davvero importante che questo tipo di storia avesse molte personalità femminili in cabina di regia. Tutto sta progredendo verso il futuro, non parleremo nello specifico ma il futuro è impostato già da ora. Black Panther non è stata un’eccezione, ma la base da cui il nuovo MCU è in un certo senso già nato: così è il mondo, più ci sono persone diverse a raccontare storie e migliori sono quest’ultime”.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui