The Ancient Magus Bride: nuovi manga spin-off e spettacolo teatrale

0
In Italia il fantasy contemporaneo di Kore Yamazaki è in corso per Edizioni Star Comics.

Il sito web ufficiale di The Ancient Magus’ Bride (Maho Tsukai no Yome) ha annunciato che l’opera di Kore Yamazaki godrà di due manga spin-off, in arrivo a inizio Aprile sulla app Manga Door per dispositivi iOS e Android.

Il primo si intitola Maho Tsukai no Yome Shihen.75 Inazuma Jack to Yosei Jiken ed è illustrato da Mako Oikawa su sceneggiatura di Yu Godai:

Il secondo si intitola Maho Tsukai no Yome Shihen.108 Majutsushi no Ao ed è disegnato da Isuo Tsukumo per i testi di Makoto Sanda:

Entrambi i manga sono supervisionati dalla stessa Yamazaki.

Inoltre l’opera godrà di un adattamento teatrale che, scritto dalla sceneggiatrice della serie animata Aya Takaha, sarà messo in scena presso lo Owlspot Theater di  Tokyo dal 5 al 14 Ottobre 2019; Haruka Kudo interpreterà Chise Hatori, Naotaka Kamino vestirà i panni di Elias.

Infine lo stesso sito ufficiale ha pubblicato un video animato per l’arco narrativo “Gakuin” del manga, lanciato lo scorso Maggio. Attenzione agli spoiler!

In Giappone The Ancient Magus Bride è in corso dal 2013 (11 volumi al momento); Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics (9 volumi finora):

Chise Hatori ha solo quindici anni ma ha già perso tutto: non ha più una famiglia né speranze per il futuro. Un giorno, però, le compare davanti un misterioso mago che le offre un’allettante opportunità di riscatto…

Potrà fidarsi di questo misterioso e intrigante individuo? E cosa mai vorrà da lei?! Due sono le opzioni in gioco: o la aiuterà a risollevarsi dal suo triste destino o la farà precipitare ancora più in basso, nelle tenebre più buie…

La serie animata è invece disponibile su Crunchyroll.

Fonte: ANN

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui