Skybound Entertainment sta collaborando con Amazon per un altro adattamento Image Comics.

Questa volta si tratta di Port of Earth di Zack Kaplan (Eclipse) e Andrea Mutti (Ribelli). La serie di fantascienza Top Cow è attualmente in sviluppo per diventare una serie televisiva con Kaplan, Marc Silvestri e Matt Hawkins come produttori esecutivi. Il progetto è la seconda serie Image Comics di Skybound in sviluppo con Amazon, dato che una serie animata basata su Invincible di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley è anch’essa in fase di sviluppo.

La serie di Kaplan e Mutti si svolge nel prossimo futuro quando un conglomerato extraterrestre si rivolge ai cittadini della Terra non per conquistare ma per fare un affare: aprire il pianeta come spazio per i viaggiatori alieni in cambio di tecnologia avanzata. Dopo che un alieno lascia il porto designato e inizia a uccidere gli umani, la politica interstellare ha una svolta quando la caccia all’uccisore si intensifica. La serie a fumetti è la terza co-creata da Kaplan a essere attualmente in fase di sviluppo per la televisione. Anche la sua prima serie Top Cow, Eclipse, che ha co-creato con Giovanni Timpano, è in sviluppo con Skybound Entertainment. Inoltre, Lost City Explorers, co-creato da Kaplan e Alvaro Sarraseca con Aftershock Comics, è in sviluppo per la televisione con Universal e Aftershock Entertainment.

Port of Earth è stato creato da Zack Kaplan e Andrea Mutti. La serie torna con il suo nono numero il 17 aprile per Image Comics e Top Cow Productions. La serie è pubblicata in Italia da Panini Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui