Devil May Cry 5, lanciato un manga su V

0
Il gioco Capcom è disponibile dal 8 Marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Venerdì 8 Marzo, in contemporanea alla pubblicazione del gioco, la app Line Manga ha visto il lancio del manga spin-off Devil May Cry 5 – Visions of V, che, realizzato da Tomio Ogata, racconta la storia del gioco dal punto di vista di V.

Quello già disponibile è il capitolo 0 di prologo, il primo capitolo è previsto per il 27 Aprile; i successivi usciranno a Sabato alterni.

Il gioco è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC; qui la nostra recensione.

Sono passati anni da quando le legioni dell’inferno hanno messo piede in questo mondo. Ora è iniziata una nuova invasione demoniaca e l’ultima speranza dell’umanità è riposta nelle mani di soli tre cacciatori di demoni, ognuno con un proprio specifico stile di gioco.

Uniti dal destino e dalla sete di vendetta, i cacciatori di demoni dovranno affrontare innanzitutto i loro demoni per sopravvivere.

La battaglia eterna tra bene e male – Un’invasione demoniaca inizia quando i semi dell’albero demoniaco trovano terreno fertile nella città di Red Grave. L’incursione infernale attira l’attenzione del giovane cacciatore di demoni Nero, un alleato di Dante che ora si ritrova senza il suo braccio demoniaco, fonte di gran parte del suo potere.

Fonte: ANN

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui