Crudelia De Mon: Nicole Kidman nel film?

1
Walt Disney Studios sta ancora sviluppando attivamente un film live-action basato su Crudelia De Mon (Cruella de Vil in originale), interpretato dall’attrice vincitrice dell’Academy Award Emma Stone.

A quanto pare, la produzione ha gli occhi puntati su un’altra vincitrice dell’Oscar per un secondo ruolo chiave. The Hashtag Show ha riferito che Disney sarebbe entusiasta di avere Nicole Kidman, che ha recentemente recitato in Aquaman, per interpretare il ruolo della Baronessa. Questo personaggio farebbe da antagonista a Crudelia nel film, ed è vitale per la svolta del personaggio verso il male.

Anche se la Kidman sembra essere la prescelta, Disney apparentemente potrebbe anche scegliere Emma Thompson, Charlize Theron, Julianne Moore o Demi Moore per il ruolo. Craig Gillespie è attualmente impegnato a guidare il progetto, in seguito alla partenza di Alex Timbers a causa di differenze di programmazione. Attualmente sta lavorando alla pre-produzione, con l’obiettivo di iniziare la produzione effettiva entro la fine dell’estate.

THS ha anche condiviso una breve sinossi per Crudelia: Estella (Crudelia) vive per le strade della Londra degli anni ’70 con altri teppisti, dove impariamo le vere origini del suo odio verso i dalmata. Questo film di Crudelia segnerà la seconda volta che un classico villain Disney ha uno sguardo sul proprio passato. Angelina Jolie ha già portato in vita l’iconica cattiva Maleficent nel 2014.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

COMMENTA IL POST