Pokemon Spada & Scudo: novità sui Capipalestra

0
Sostanziali novità in arrivo per il sistema delle Palestre nei due nuovi titoli Pokemon per Nintendo Switch.

Durante l’ultimo Pokemon Direct, sono stati annunciati, dal Presidente e  CEO di Pokemon Company Tsunekazu Ishihara e Junichi Masuda (sviluppatore dei due titoli per GAME FREAK)  i due nuovi titoli della serie principale, Pokemon Spada & Pokemon Scudo, che arriveranno su Switch alla fine del 2019.

Oltre a presentare, ovviamente, una nuova regione e l’ottava generazione, i due titoli avranno delle sostanziali novità anche per quanto riguarda i Capipalestra, storiche figure di tutti i titoli Pokemon: come apprendiamo da un tweet di Nintendo America, i grandi stadi visti nel trailer saranno effettivamente Palestre, gestite non più da Gym Leaders ma da Gym Masters. Oltre alla palese ispirazione agli stadi di Calcio presenti in Inghilterra, non è chiaro quali siano le effettive nuove caratteristiche ma, se verranno confermate le aspettative, saranno sicuramente sensazionali.

https://twitter.com/NintendoAmerica/status/1104087157033951232?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1104087157033951232&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fgaming%2F2019%2F03%2F08%2Fpokemon-sword-shield-gym-masters%2F

I giocatori avranno la possibilità di esplorare la regione di Galar, un mondo dove Pokemon e umani hanno imparato a condividere e che, oltre a spazi rurali e ambientazioni innevate, vanta anche città industrializzate. Ovviamente, la nuova regione offrirà la possibilità di incontrare i nuovissimi Pokemon di 8 generazione compresi, ovviamente, i classici tre starter: il tipo Erba Grookey, quello Fuoco Scorbunny e quello Acqua Sobble. “Stiamo lavorando alla più grande esperienza Pokemon di sempre” le parole di Junichi Masuda.

Tanto nuovo materiale dunque per tutti gli amanti dei Pokemon, con Nintendo che promette presto altre novità sugli altri progetti in fase di sviluppo dedicati al franchise!

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui