Anime per Girl From the Other Side: Siúil, a Rún

0
Il manga di Nagabe è pubblicato da J-POP in Italia.

Mag Garden e Production I.G hanno annunciato che il manga fantastico Girl From the Other Side: Siúil, a Rún (Totsuku ni no Shojo) di Nagabe godrà di un episodio animato in DVD che sarà allegato all’edizione limitata del volume 8 della serie, in vendita nelle librerie giapponesi dal 10 Settembre 2019.

Yutaro Kubo e Satomi Tani dirigono l’anime presso Wit Studio (L’Attacco dei Giganti, Kabaneri of the Iron Fortress, The Ancient Magus’ Bride); con questo progetto lo studio sperimenterà un tipo di animazione che userà nuove tecniche di espressione.

Di seguito quattro image board diffuse:

In Giappone Girl From the Other Side: Siúil, a Rún è in corso di serializzazione dal 2015 sulle pagine della rivista Monthly Comic Garden di Mag Garden; il volume 7 sarà disponibile il 9 Marzo.

In Italia J-POP ha recentemente pubblicato il primo volume:

Il mondo è diviso in due: la parte dei sani e quella dei malati, trasfigurati da un misterioso morbo in esseri contorti e mostruosi che con il semplice contatto fisico contagiano gli altri. Insieme a una di queste creature vive una bambina che non ha più un posto dove andare…

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui