Black Adam: nel film Hakwman, Atom Smasher e Stargirl?

0
Nuovi dettagli sulla sceneggiatura anticipano la presenza di altri importanti personaggi dell’universo DC.

Da tempo, Warner Bros. e DC Comics hanno annunciato Dwayne Johnson come il Black Adam dei nuovo universo cinematografico condiviso ma, nonostante l’imminente uscita di Sahzam! nelle sale, non sono pervenute notizie riguardo lo sviluppo dello stand-alone sul personaggio.

Stando a quanto riportato da That Hashtag Show però, Adam Szytkiel avrebbe trasformato quella che al momento era solo una bozza in una sceneggiatura concreta che, stando a quanto riportato, vede la presenza di Hawkman, Atom Smasher e Stargirl. Nessun dettaglio ancora per quanto riguarda la trama del film e, sopratutto, come questi personaggi andranno ad incastrarsi, ma sicuramente la loro presenza aumenterebbe (e di molto) il livello del film, che si preannuncia di un tono sicuramente diverso rispetto a Shazam!.

Hawkman è recentemente apparso nell’Arrowverse nella prima stagione di DC’Legends of Tomorrow, mentre Stargirl sbarcherà presto su DC Universe con una propria serie televisiva. Al momento, l’inizio della produzione di Black Adam è fissata per marzo 2020.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui