Il primo tankobon del più recente adattamento manga del popolare survival horror Capcom uscirà l’8 Giugno in contemporanea mondiale in dodici Paesi, Italia compresa. Non è stato ancora reso noto l’editore che lo pubblicherà in edizione italiana.
Biohazard: Marhawa Desire è realizzato da Naoki Serizawa (Saru Lock, Black Jack Alive) ed è in corso di serializzazione sulle pagine di Weekly Shonen Champion di Akita Shoten; la storia è ambientata su un’isola-istituto dove uno studente si è misteriosamente trasformato in uno zombie, scatenando poi una rivolta. Ad investigare sul caso saranno Doug, consulente della BSAA, e il suo assistente Ricky. Stando a quanto annunciato, sarà possibile comunque ritrovare anche il personaggio di Chris Redfield, nonché altri membri della BSAA.
Gli altri paesi interessati sono ovviamente il Giappone, poi la Francia, la Spagna, la Germania, la Polonia, il Brasile, Taiwan, la Thailandia, il Vietnam, l’Indonesia e Hong Kong.
secondo me sarà una tra j-pop e gp visto che entrambe hanno già in catalogo opere che derivano da capcom…
anche Panini si può mettere tra i candidati
Penso che sia Panini ,ha già pubblicato comics su questa saga, poi a maggio dovrebbe uscire Sengoku Basara 3 ,sempre ispirato ad un videogioco Capcom…