Supergirl 4: debutta Lex Luthor nelle immagini ufficiali

0
Sguardo ufficiale al Lex Luthor di Jon Cryer  nella quarta stagione di Supergirl.

Tutti sapevamo dell’arrivo di Lex Luthor in Supergirl e ora, grazie a The CW, abbiamo le immagini ufficiali dell’episodio che vedrà l’esordio dell’iconico villain di Superman, interpretato nella serie televisiva da Jon Cryer:

Parlando a Variety, gli showrunner di Supergirl Jessica Queller e Robert Rovner hanno elogiato la performance di Cryer nella serie, definendola addirittura “epica”.

“È così  talentuoso: la sua drammatizzazione di Lex è profonda ed emotiva” le parole di Rovner, con la Queller che aggiunge “Secondo noi è il miglior Lex Luthor di sempre, potremmo essere di parte, ma è l’attore migliore, esalta il personaggio di Lex. Non esagero nel dire quanto siamo contenti di lui”.

L’esordio del personaggio avverrà il 17 marzo nell’episodio “O Brother, Where Are Thou?”, di cui vi riportiamo la sinossi:

“Lex Luthor esce di prigione per coinvolgere la sorella Lena in uno dei suoi piani, e non si fermerà davanti a nulla per ottenere il suo aiuto, anche se questo significa sfruttare la vita di uno dei suoi amici”.

(Via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui