One Piece: Netflix trasmetterà la serie tv live action?

0
Marty Adelstein è il produttore esecutivo della serie.

Uno dei tanti progetti celebrativi del ventennale di One Piece, il manga di Eiichiro Oda, è la produzione di una serie tv live action hollywoodiana – con attori reali in carne ed ossa quindi – prodotta da Tomorrow Studios, una partnership tra Adelstein (Prison Break, Teen Wolf) e ITV Studios, con Marty Adelstein nel ruolo di produttore esecutivo della serie.

Ad oggi non abbiamo molte informazioni ufficiali e/o attendibili sulla serie originale, in particolar modo sul cast, tuttavia, secondo un rumor emerso nelle ultime ore, è probabile che il noto colosso di Netflix possa esserne il licenziatario. Basta cliccare qui per apprendere che anche la sezione italiana della piattaforma streaming ha lanciato la pagina dedicata alla futura serie originale.

Inoltre, Netflix descrive la serie con la seguente didascalia:

Monkey D. Luffy parte assieme alla sua fidata ciurma per trovare il tesoro One Piece e diventare il Re dei pirati! Dal manga di Eiichiro Oda“.

Non appena ne sapremo di più vi informeremo.

Ricordiamo che la serie animata trasporrà il primo arco narrativo del manga, East Blue, per poi proseguire di conseguenza.

ONE PIECE è edito in Italia da Edizioni Star Comics con 89 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui