L’Attacco dei Giganti Stagione 3 Parte 2, la nuova key visual

Pubblicato il 8 Marzo 2019 alle 10:52

La terza stagione dell’anime tratto dal manga di Hajime Isayama tornerà a fine Aprile.

Il sito web ufficiale della trasposizione animata del manga L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin – attack on titan) di Hajime Isayama è stato aggiornato con la pubblicazione della nuova key visual della seconda parte della terza stagione, in partenza il prossimo 28 Aprile sulla rete nipponica NHK.

Ricordiamo che VVVVID sta al momento trasmettendo lo streaming della prima parte della terza stagione con il doppiaggio italiano e che Dynit pubblicherà il box relativo a fine Aprile.

In precedenza gli uomini temevano il mondo esterno. Vivevano circondati da mura invalicabili, innalzate allo scopo di proteggere l’umanità dai Giganti: creature a immagine dell’uomo, ma snaturate nel comportamento e negli appetiti. Inchiodati a catene invisibili, gli uomini oggi hanno imparato che neppure dentro le mura la sicurezza è garantita. Dopo la brutale minaccia del Gigante Bestia e la fuga dei traditori, Eren e compagni vedono scossi nelle fondamenta i valori con cui sono cresciuti. Minacciati nella sopravvivenza continueranno a cercare un fuoco di verità che illumini il loro cammino.

Fonte: SNK

Articoli Correlati

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, l’epica saga di Masami Kurumada, diventerà un film live action di cui vi...

22/09/2021 •

07:27

Death Note ha goduto di un controverso film live action di Netflix, ma nonostante le critiche dei fan darà origine a un sequel....

21/09/2021 •

21:00

Il palinsesto autunnale 2021 di Crunchyroll include serie anime come Platinum End, World’s End Harem e le seconde stagioni...

21/09/2021 •

18:53