Digimon: teaser video del nuovo film

0
Toei Animation in occasione del ventennale della serie ha colto l’occasione per fare un regalo ai fan.

Digimon Adventure The Movie, questo il titolo ancora provvisorio del progetto, arriverà come già annunciato nella primavera del 2020:

I membri del cast riprenderanno i loro ruoli dopo Digimon Adventure tri.

Il cast include: Natsuki Hanae come Taichi Yagami, Yoshimasa Hosoya è Yamato Ishida, Suzuko Mimori come Sora Takenouchi, Mutsumi Tamura è Kōshirō Izumi, Hitomi Yoshida come Mimi Tachikawa, Junya Ikeda nei panni di Jō Kido, Junya Enoki come Takeru Takaishi, M.A.O come Hikari Yagami, Chika Sakamoto come Agumon, Mayumi Yamaguchi come Gabumon, Atori Shigematsu come Piyomon, Takahiro Sakurai come Tentomon, Kinoko Yamada come Palmon, Junko Takeuchi nel ruolo di Gomamon, Miwa Matsumoto come Patamon e Yuka Tokumitsu come Tailmon.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in vista dell’evento promozionale che si terrà in estate.

La serie Digimon è stata originariamente ideata da Bandai, Toei Animation e WiZ nel 1997 come un modo per capitalizzare la mania per gli animali domestici scatenata da Tamagotchi. Il franchise si concentra sui “Digital Monsters”, mostri che vivono in un mondo parallelo e digitale che proviene dalla tecnologia dell’umanità. Il suo primo adattamento anime, Digimon Adventure, si concentra su un gruppo di bambini che vengono trasportati nel mondo dei Digimon e devono combattere le varie bestie digitali malvagie che vagano su quella terra.

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST