Yamato Animation, in arrivo Norn9

0
La serie animata del 2016 è stata già diffusa su Popcorn TV e trasmessa in prima tv sul canale satellitare Man-Ga (canale 133 di Sky).

Yamato Animation, il canale YouTube ufficiale di Yamato Video per la visione di anime in streaming in maniera completamente gratuita e legale, annuncia che la serie completa Norn9 sarà disponibile da Venerdì 8 Marzo.

Un omaggio, come sottolinea l’annuncio sulla pagina Facebook di Yamato Animation, alle appassionate che seguono il canale in occasione della Festa della Donna.

Norn9 si compone di 13 episodi realizzati da Kinema Citrus (Tokyo Magnitude 8.0) e Orange (Dimension W) e usciti nel 2016 in Giappone; l’anime è ispirato allo otome game per PlayStation Portable del 2013 sviluppato da Otomate e pubblicato da Idea Factory.

In Italia la serie è stata diffusa in streaming per la prima volta su Popcorn TV e trasmessa in prima tv sul canale satellitare Man-Ga:

In un mondo incastrato tra passato e futuro, solca i cieli l’enorme nave volante Norn. A bordo, dodici ragazzi e un giovane viaggiatore del tempo, si troveranno a dover svelare lo scopo del loro viaggio, tra primi amori e l’ombra della guerra.
Chi ha creato questa nave che viola le conoscenze del mondo sottostante? E chi è il misterioso viaggiatore che sembra avere le risposte?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui