Arrow: Ernie Hudson (Ghostbusters) apparirà nella serie

0
L’attore di Ghostbusters, Ernie Hudson, apparirà in un prossimo episodio di Arrow, nel ruolo di un generale della DIA che ha un collegamento con John Diggle (David Ramsey).

Secondo Deadline, Hudson apparirà nell’episodio 719, il cui titolo è stato recentemente rivelato essere “Spartan“. Come detto, lui vestirà i panni di un Generale a quattro stelle della DIA (Defense Intelligence Agency) con cui Diggle (David Ramsey) è costretto a riprendere i rapporti per una missione del Team Arrow nonostante la tensione irrisolta del loro passato.

Dato che John ha appena lasciato alle spalle la carriera militare nell’episodio della scorsa notte, sembra probabile che qualunque sia il retroscena, probabilmente non sia buono. Il linguaggio vago e la mancanza di un nome per il personaggio di Hudson porterà probabilmente molti fan a sospettare che potrebbe essere stato scelto come il padre di Diggle; conosciamo molto poco della famiglia di Diggle, a parte il suo defunto fratello.

L’attore è meglio conosciuto per il ruolo di Winston Zeddemore nei film di Ghostbusters, e ha interpretato il ruolo di Bill, lo zio di Patty Tolan, nel recente reboot di Paul Feig. Hudson, che è stato il sostenitore più acceso di un Ghostbusters 3 nel corso degli anni, dovrebbe tornare al ruolo nel film in uscita del regista Jason Reitman.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui