Lupin III: titolo, trailer, prima immagine e data di uscita del nuovo film su Fujiko

0
Segue i precedenti La Tomba di Daisuke Jigen e Il Sangue di Goemon Ishikawa.

Si intitolerà Lupin III – Mine Fujiko no Uso (Lupin III La Menzogna di Fujiko Mine) il nuovo film animato ispirato alla popolare creazione di Monkey Punch annunciato lo scorso Gennaio.

Sarà diretto da Takeshi Koike, regista noto per Redline che di Lupin III ha già caratterizzato graficamente la serie tv spin-off La Donna Chiamata Fujiko Mine e diretto i due film precedenti della serie — Lupin III La Tomba di Daisuke Jigen del 2014 e Lupin III: Chikemuri no Ishikawa Goemon del 2017.

La sceneggiatura è firmata da Yuuya Takahashi, già sceneggiatore dei due film precedenti e della serie tv del 2015 Lupin III L’Avventura Italiana.

Verrà distribuito nei cinema giapponesi per proiezioni limitate a partire dal 31 Maggio 2019.

A seguire il trailer di annuncio:

Di seguito la prima immagine:

Ricordiamo che al momento Italia 2 sta riproponendo la prima serie tv, recentemente uscita per la prima volta in Blu-ray grazie a Kock Media e Yamato Video:

Lupin III, ladro casanova in giacca verde, è il nipote di Arsenio Lupin, il più grande ladro di tutti i tempi. Dopo aver vinto il lupin d’oro è diventato famoso a livello globale per furbizia ed infallibilità. Per lui nulla è impossibile da trafugare, grazie anche ai suoi fidati amici e collaboratori: Jigen e Goemon.

Fonte: 1, 2

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST