Jeff Lemire e Mike Deodato Jr. insieme per Berserker Unbound

    0
    La nuova serie debutterà ad agosto negli USA per Dark Horse.

    Dark Horse ha annunciato oggi il lancio delle nuova serie di Jeff Lemire (Black Hammer) e Mike Deodato Jr. intitolata Berserker Unbound. 

    La serie avrà come protagonista un barbaro che si trova catapultato nei giorni nostri e si troverà suo malgrado a difendere questo strano, nuovo mondo da un mago malvagio.

    L’annuncio della nuova arriva a poche ore da quello fatto da Mike Deodato Jr. che ha confermato di lasciare la Marvel, dopo più di 20 anni, al termine della sua run su Savage Avengers.

    Lemire ha subito parlato della nuova serie:

    “Non appena ho iniziato a collaborare con Mike su Thanos sapevo che sarebbe stato l’inizio di una proficua collaborazione. Abbiamo subito discusso della possibilità di fare qualcosa insieme a livello di serie creator-owned. Mike è un disegnatore incredibile e con Berserker Unbound ho cercato di modellare la storia sui suoi punti salienti. C’è magia, azione, sangue ma anche cuore. Non tutto quello che appare sarà come appare. Siamo entrambi molto eccitati di lavorare per la Dark Horse con Frank Martin e Steve Wands, e costruire il mondo di Berserker e del suo malcapitato compagno Cobb.”

    Deodato ha aggiunto:

    “Ho sempre voluto disegnare una storia con protagonista un barbaro e Jeff ha trasformato questo sogno in realtà con una una storia profonda, emozionale fatta di amicizia attraverso le dimensioni. Non sto esagerando quando dico che le battaglie più epiche che ho disegnato sono in questa serie! Berserker Unbound è il punto di svolta della mia carriera.”

     

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui