Stan Lee: confermato un ulteriore cameo dopo Captain Marvel

0
La perdita di The Man è stato un duro colpo per tutti i fan e gli appassionati, ma la sua presenza nel MCU continuerà a farsi sentire.

Il mondo del fumetto sente sempre di più, giorno dopo giorno, la mancanza di Stan Lee ma la sua figura resterà, oltre che nel cuore di tutti i fan, anche centrale nel prossimo futuro del Marvel Cinematic Universe. Sul red carpet della premiere di Captain Marvel, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha avuto modo di parlare non solo del cameo di The Man nel film, ma anche anticipare la sua presenza in una prossima pellicola.

“Il primo ricordo che ho con la tradizione di queste apparizioni è del film degli X-Men, interpretava un venditore di hot dog” le parole di Feige “Ogni volta, girare il cameo era una sorta di vacanza per il set, la celebrazione di una festa nazionale sia per quanto riguarda questo, che per un altro film in arrivo”. Captain Marvel dunque non segnerà la fine delle apparizioni di Stan Lee, ma rimane ancora misterioso il titolo del film col suo ultimo cameo: tutto fa pensare che sia in Avengers Endgame, film che chiuderà l’attuale fase dell’universo condiviso Marvel. Non ci sarebbe migliore occasione per salutare un’era e omaggiare sul grande schermo, per l’ultima volta, Stan Lee.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui