Sonic the Hedgehog, trapelato il suo aspetto nel film?

0
Il film prodotto dal regista di Deadpool è previsto per il prossimo Novembre.

Il sito web dell’agenzia pubblicitaria Hamagami/Carroll, Inc. ha pubblicato una serie di immagini che hanno mostrato per la prima volta quello che potrebbe essere il design che Sonic avrà nel film tratto dalla serie di videogame Sonic the Hedgehog di Sega.

La pagina, al momento non accessibile, parlava di packaging per prodotti di vendita su licenza del franchise senza specificare se quello mostrato fosse il design finale per il personaggio.

Ben Schwartz (DuckTales) presta la propria voce a Sonic, mentre Jim Carrey (The Mask, Batman Forever, Ace Ventura) interpreta l’antagonista Dr. Robotnik; il cast include anche James Marsden (Westworld, X-Men) e Tika Sumpter.

Dirige il film l’esordiente Jeff Fowler; Tim Miller (Deadpool) e Toby Ascher sono i produttori esecutivi del film, Neal Moritz (Fast & Furious) è il produttore e Dmitri Johnson & Dan Jevons sono i co-produttori.

Paramount Pictures lancerà il film negli Stati Uniti il prossimo 8 Novembre; il titolo giapponese del film sarà Sonic The Movie e la data di uscita in Giappone deve essere ancora annunciata.

Fonte: 1, 2

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui