Netflix Anime, ritardi per 7SEEDS

0
La serie animata, tratta dal manga di Yumi Tamura, era prevista per Primavera.

Il sito web ufficiale della serie animata tratta dal manga 7SEEDS di Yumi Tamura ha annunciato che il debutto dell’anime, previsto per Aprile, è stato rinviato a Giugno a causi di ritardi nella produzione.

La serie verrà diffusa in esclusiva streaming da Netflix in tutto il mondo.

Yukio Takahashi (Dog & Scissors) dirige 7SEEDS presso lo studio GONZO (Last Exile) su sceneggiature coordinate da Touko Machida (The IDOLM@STER, Harukana Receive). Youko Satou (Dog & Scissors, Saiyuki Reload Blast) cura la caratterizzazione grafica dei personaggi.

Inedito in Italia, in Giappone 7SEEDS è stato serializzato dal 2001 al 2017 prima sulle pagine della rivista shojo Betsucomi (Bessatsu Shojo Comic) e poi su quelle del mensile josei Flowers — entrambe edite da Shogakukan. I capitoli dell’opera sono stati raccolti in 35 volumi.

La storia prende il via in un vicino futuro dopo che un meteorite si è schiantato con la Terra spazzando via tutti gli organismi viventi — esseri umani inclusi.
I leader dei governi mondiali, consapevoli della catastrofe, avevano preso contromisure con il progetto 7SEEDS; il governo giapponese ha partecipato al progetto con cinque squadre di sette uomini e donne attentamente selezionati.
Molti anni dopo i partecipanti del progetto si risvegliano dal sonno criogenico e si ritrovano a dover lottare per la sopravvivenza in un ambiente ostile.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui