Ultraman: secondo trailer dell’anime revival di Netflix

0
Netflix ha diffuso il secondo trailer per il suo imminente revival di Ultraman, previsto in anteprima il 1 aprile.

La clip di due minuti si concentra su Shinjiro, il figlio di Shin, l’Ultraman originale che è costretto a prendere in consegna il ruolo di suo padre 12 anni dopo gli eventi della serie classica. Con il ritorno di villain come Bemular e nuove minacce come Pseudo-Man che sorgono a seguito del ritiro di suo padre, Shinjiro si ritrova a lottare per far rivivere la tradizione di famiglia.

Ciò che rende il viaggio di Shinjiro ancora più pericoloso è che nuovi eroi sono saliti alla ribalta per salvare il Giappone; tuttavia, come mostra il trailer, Shinjiro cercherà di capire chi è veramente amico o nemico mentre cerca di onorare la sua eredità di famiglia.

L’anime di Production I.G. (Blood: The Last Vampire) sarà diretto da Kenjj Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) e Shinji Aramaki (Appleseed Alpha). La serie è basata sul manga sequel Ultraman scritto da Eiichi Shimizu con i disegni di Tomohiro Shimoguchi, che ha debuttato nel 2011 e che è stato portato in Italia da Edizioni Star Comics.

Ultraman vede nel cast tra gli altri Ryohei Kimura (Higashi no Eden), Takuya Eguchi (Gosick), Megumi Han (My Hero Academia) e Hideyuki Tanaka (One Piece).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui