Tokyo Ghoul 2, il film live action con attori reali in carne ed ossa ispirato al manga omonimo di Sui Ishida, uscirà nelle sale giapponesi il 19 luglio.
In uscita nelle sale cinematografiche nipponiche il 19 luglio 2019 il secondo lungometraggio live action di Tokyo Ghoul, ispirato al manga omonimo e concluso scritto e disegnato da Sui Ishida, vanterà il debutto di uno dei principali antagonisti amati dagli appassionati, ovvero Shu Tsukiyama.
Shu Tsukiyama sarà interpretato dall’attore giapponese Shota Matsuda e, per celebrare il debutto nel progetto live action, Sui Ishida ha disegnato e pubblicato, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, un’illustrazione inedita sul personaggio.
Eccola qui di seguito:
「こんばんは紳士淑女の諸君。今日が何の日か、ご存知かな。
…フッ、ケーキを受け取る準備は出来ているよ」「そういえば、
今年19.07.19の金曜日、僕が主役の映画が公開されるらしいね。
ともに素敵な週末にしようじゃないか」とのことです。 pic.twitter.com/KXUXx87UG5
— 石田スイ (@sotonami) March 3, 2019
Gli altri membri del cast finora confermati comprendono Masataka Kubota (Ken Kaneki), Maika Yamamoto (Touka Kirishima), Shunya Shiraishi (Nishiki Nishio), Kai Ogasawara (Hideyoshi “Hide” Nagachika), Hiyori Sakurada (Hinami) e Nobuyuki Suzuki (Kotaro Amon).
Ricordiamo che Tokyo Ghoul 2 uscirà nei cinema giapponesi il 19 luglio 2019.
In Giappone il primo film tratto dal manga di Sui Ishida, diretto da Kentaro Hagiwara, è uscito nelle sale il 29 Luglio 2017; in Italia Nexo Digital lo ha distribuito nei cinema per un evento speciale il 6 e il 7 marzo 2018.
Dynit lo ha pubblicato in Blu-ray Disc e DVD a Maggio 2018, da luglio 2018 è disponibile anche in streaming su VVVVID per la visione gratuita:
Ken Kaneki è un ragazzo di indole gentile e timida. L’amico Hide lo convince a uscire con una coetanea, Rize, che come lui ha una smodata passione per la letteratura. Ma oltre la passione per i romanzi, la seducente Rize coltiva un sentimento più viscerale. Un amore d’altronde piuttosto inconfessabile: l’appetito per la carne umana. Attaccando Kaneki, Rize perderà la vita in un orribile incidente. Eppure i destini dei due rimarranno legati da una sinistra contaminazione. La parola chiave è una sola: ghoul.