The Avengers: il gioco Square Enix arriverà con PS5

0
Il gioco di The Avengers in sviluppo presso Crystal Dynamics potrebbe essere destinato alla prossima generazione di console.

Un annuncio di lavoro pubblicato dallo studio ha indicato che un progetto che coinvolge “partner esterni” sembra rivolto al futuro del mercato delle console piuttosto che al suo presente, alimentando la speculazione che il gioco di The Avengers non verrà pubblicato in tempi brevi.

Non si sa molto del gioco The Avengers, che è stato annunciato più di due anni fa. La maggior parte di ciò che i fan sanno proviene da precedenti offerte di lavoro di Crystal Dynamics, che hanno suggerito che la società sta dando la priorità a “esperienze online all’avanguardia” con particolare attenzione al social design. Ciò ha portato molti a credere che il gioco sarà simile a Destiny o al più recente Anthem. Quest’ultimo aspetto sembra un paragone particolarmente azzeccato, visto che lo studio ha anche assunto ex sviluppatori di Dead Space e Uncharted per lavorare sul titolo, il che implica una forte attenzione alle modalità e narrative per giocatore singolo e per il multiplayer.

L’annuncio di lavoro è alla ricerca di un external lead producer, qualcuno in grado di “lavorare con partner esterni per creare giochi per console e PC di alta qualità”. È interessante notare che questo è un cambiamento rispetto a quello che risultava nei giorni scorsi, dove invece si descriveva la creazione di giochi per “next-gen console”. Che Crystal Dynamics abbia cambiato la descrizione potrebbe significare che sta cercando di confondere le acque.

Per ora, non lo sappiamo, ma tutto sembra propendere perchè il gioco di The Avengers arrivi sulla prossima generazione di console dopo PS4 e Xbox One. C’è la possibilità che il gioco possa essere sviluppato anche come titolo generico, anche se sembra meno probabile – la vita di PS4 e Xbox One sembra essere in via di esaurimento, e The Avengers non sembra essere sulla buona strada per un’uscita nel prossimo anno o nei prossimi due. Date le circostanze, sembra più plausibile che The Avengers aspetterà fino alla prossima generazione di macchine Sony e Microsoft.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui