Ghostbusters: Finn Wolfhard (Stranger Things) in trattative

0
Il film di Jason Reitman Ghostbusters potrebbe avere nel cast l’attore di Stranger Things Finn Wolfhard e Carrie Coon.

I dettagli della trama sono scarsi al momento, ma le fonti dicono che il film si concentrerà su una madre single e la sua famiglia. Al momento, è previsto che Wolfhard interpreti il ​​figlio e la Coon la madre secondo Variety.

Per quanto riguarda il modo in cui sono collegati ai Ghostbusters, questo non è noto, ma si spera lo sapremo presto. Wolfhard è stato protagonista in entrambe le stagioni di Stranger Things di Netflix e ha recentemente terminato la terza stagione dello show, mentre Coon ha recitato recentemente in Widows e The Sinner.

Il sequel misterioso di Ghostbusters ha sorpreso molti fan quando è stato annunciato e Reitman ha recentemente spiegato che il film sarà una lettera d’amore per il franchise: “Questo sarà una lettera d’amore per Ghostbusters”, ha detto Reitman al podcast di Bill Burr, “Adoro questo franchise, sono cresciuto guardandolo, mi considero il primo fan di Ghostbusters. Avevo sette anni quando è uscito il film e lo adoro, voglio fare un film per i miei amici fan di Ghostbusters”.

Il film ignorerà praticamente il film del 2016, cosa che ha suscitato scalpore tra i fan di quel progetto, ma il risultato al botteghino di quel film è stato negativo. Ghostbusters è in programma per uscire nelle sale il 10 luglio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui