L’Attacco dei Giganti: la copertina del Volume 28

0
In attesa della ripresa della seconda parte della terza stagione (28 aprile 2019), guardiamo insieme la copertina del volume numero 28 del manga del maestro Isayama.

Nonostante gli impegni che lo tengono incollato alla scrivania e al suo manga, Hajime Isayama, l’autore de L’Attacco dei Giganti, ha realizzato la copertina ufficiale che aprirà le danze al volume numero 28 dell’opera. Il nuovo tankobon sarà pubblicato il 9 aprile.

Emerge online una prima pagina pubblicitaria che rivela proprio la copertina la quale presenta, in primo piano, Levi Ackerman e Zeke Yeager.

Ecco a voi l’illustrazione di Isayama:

Gli eventi del manga riprenderanno dal capitolo numero 111.

Ricordiamo che, relativamente alla serie animata, la seconda parte della terza stagione esordirà il 28 aprile con l’episodio 50 (considerando i progressivi delle stagioni precedenti) e sarà composta da un totale di 10 episodi.

Shingeki no Kyojin è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 114 capitoli e i primi 110 sono raccolti in 27 volumi.

In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 26 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato una serie animata andata in onda per tre stagioni: la prima nel 2013, costituita da 25 episodi; la seconda nel 2017 con 12 episodi; la terza con 12 episodi. Gli episodi si possono visionare gratuitamente su VVVVID (Dynit).

La seconda parte della terza stagione riprenderà il 28 aprile e sarà composta da un totale di 10 episodi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui