Pokemon GO: Dialga nuovo leggendario

0
Niantic ha annunciato Dialga come nuovo Boss dei Raid Leggendari in Pokemon GO.

Un nuovo potente leggendario è sbarcato in Pokemon GO: si tratta di Dialga,  il Pokémon Tempo di tipo Acciaio e Drago della regione di Sinnoh. Fino al 28 marzo, sarà dunque possibile sfidare il potente Pokemon nei Raid Leggendari

Nei miti della regione di Sinnoh si dice che il tempo abbia avuto origine alla nascita di Dialga e che questo abbia la capacità di rallentarlo, accelerarlo e addirittura fermarlo: per avere la meglio su di lui nelle lotte, oltre ad avere un gran numero di giocatori alleati, sono consigliati Pokemon di Tipo Lotta e Terra.

In precedenza, tramite Twitter, Niantic ha annunciato il protagonista del prossimo Pokemon GO Community Day che si terrà a marzo: si tratta di Treecko, start d’erba di terza generazione che, come di consueto, potrà essere catturato anche in versione shiny e, evolvendolo fino a Sceptile, acquisire una mossa esclusiva grazie all’evento (probabilmente Radicalbero, stessa mossa esclusiva degli altri starter d’erba che sono stati protagonisti del Community Day).

Inoltre, l’evento si svolgerà in un nuovo orario uguale per tutto il mondo: non si dovrà più guardare il fuso orario dunque, poiché l’evento si svolgerà dalle 15 alle 18 (ora locale) in tutti i paesi del mondo. La durata, solitamente di due ore, è stata inoltre incrementata di un’ora.

Niantic ha inoltre inserito nel gioco uno speciale medaglione acquistabile nello shop (per 1000 monete) in grado di far cambiare squadra ai giocatori. L’operazione non può essere fatta più volte nello stesso anno: una volta cambiata squadra, dovranno passare 365 giorni prima di poterla cambiare di nuovo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui