Hellboy: il nuovo trailer

0
A meno di due mesi dall’uscita, il secondo trailer di Hellboy è stato ufficialmente diffuso, dando ai fan un nuovo sguardo sul protagonista David Harbor e Milla Jovovich.

L’ultimo film ambientato nell’universo creato da Mike Mignola sarà il primo film R-rated e per una buona ragione: Harbour dice che il film sarà pieno di sangue. “C’è davvero la sensazione che tu stia effettivamente uccidendo le cose, anche se sono giganti o mostri”, dice Harbour. “Stai tagliando la testa, stai facendo il bagno nel loro sangue e provi le complesse sensazioni di tagliare il cuore di un’altra cosa. Ci stiamo prendendo il tempo per affrontare il fatto che Hellboy è un assassino, un’arma”.

https://www.youtube.com/watch?v=8RqWCkf9-gA

Per quanto riguarda Jovovich, lei dice che il suo personaggio è un po’ incompreso. Parlando con il presentatore di IMDb Kevin Smith al Sundance Film Festival, Jovovich ha definito il suo personaggio “molto dolce”: “È stato incredibile essere parte di quel franchise ed è stato davvero divertente girarlo. Il mio personaggio è una strega ma anche lei è molto carina e molto dolce, e non capisco perché tutti stiano cercando di ucciderla. È davvero un peccato”, ha spiegato Jovovich. “Sta cercando di portare il mondo umano e il mondo dei mostri insieme, per unirsi, e non lo so, nessuno vuole vederlo accadere”.

Insieme a Harbour e Jovovich, Hellboy vede nel cast anche Daniel Dae Kim, Sasha Lane, Thomas Haden Church, Brian Gleeson, Sophie Okonedo e Penelope Mitchell. Mignola ha aiutato a scrivere la sceneggiatura insieme a Andrew Cosby, Christopher Golden e Aron Coleite.

Hellboy arriverà nei cinema ad aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST