Marvel – Venom: teaser del prossimo grande evento

0
Marvel Comics ha pubblicato un teaser per una prossima storia di Venom che sembra coinvolgere anche il simbionte Carnage, che avrà come bersaglio l’intero Universo Marvel.

“Chiunque è un bersaglio” (“Everyone is a target”) secondo un teaser pubblicato da Marvel Comics grazie all’immagine promozionale illustrata da Greg Land, contrassegnata dal mese di inizio del progetto: Agosto 2019.

L’immagine mostra, inoltre, un gran numero di eroi che soccombe a quello che sembra essere il simbionte Carnage. Sopra  di loro c’è invece Venom, che sembra tentare di raggiungere le loro mani tese in cerca di aiuto, con la frase “Chiunque è un bersaglio” tra lui e gli eroi in pericolo.

Land sta attualmente disegnando la miniserie in cinque numeri Symbiote Spider-Man, che verrà lanciata ad Aprile.

Quello che vedremo all’opera però è il solito team creativo di Venom, Donny Cates e Ryan Stegman che prenderanno tre mesi di pausa dal titolo durante i tie-in di “War of the Realms” per tornare “in modo da poter portare avanti il più grande evento di Venom di tutti i tempi”, secondo lo scrittore.

Anche se il teaser non fornisce molte informazioni, oltre al mese di inizio, sembrerebbe essere collegato alla trama appena iniziata fra Venom e la sua progenie simbiotica, Carnage. La relazione tra i due è attualmente in fase di esplorazione e ridefinizione nei recenti numeri speciali di Web of VenomWeb of Venom: Cult of Carnage di Aprile e l’albo del Free Comic Book Day di Maggio dedicato a Spider-Man e Venom.

Cates e Stegman riprenderanno la serie di Venom a Luglio.

Fonte

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST