Strike Back: rinnovato per la settima ed ultima stagione

0
Cinemax ha annunciato – insieme a Sky – il rinnovo di Strike Back per la stagione 7, che sarà l’ultima della serie… per ora.

La serie è una co-produzione Cinemax-Sky e nel corso degli anni ha avuto diversi protagonisti e anche diverse squadre che si sono succeduti durante le stagioni.

Strike Back giunse a una specie di fine nel 2013, con la fine del rapporto di Winchester e Stapleton con la Sezione 20. La serie dimostrò la sua capacità di rigenerarsi circa due anni dopo con una nuova versione dello show che riprendeva dove le cose erano state lasciate. Mentre questo dà ai fan della serie una ragione per pensare che lo show potrebbe subire una nuova rivoluzione nel giro di pochi anni, Cinemax sembra vedere la stagione 7 come l’ultima.

In una dichiarazione ufficiale di Cinemax, Kary Antholis, presidente per la programmazione, ha detto questo:

“STRIKE BACK ha indicato CINEMAX come la destinazione di serie di azione piene di adrenalina e divertenti quasi dieci anni fa. È con sincera gratitudine per il servizio prestato da tutti i membri passati e presenti della Sezione 20 – sia davanti che dietro la telecamera – che inviamo la squadra per un’ultima missione per salvare il mondo dall’annientamento”.

Nel frattempo, anche lo showrunner della stagione 6 Jack Lothian ha commentato:

“Sono lieto che torneremo per l’ultima stagione. STRIKE BACK è uno show che ha sempre alzato il livello dell’azione sul piccolo schermo, e non vediamo l’ora di farlo per l’ultima volta… posso promettere una cosa: stiamo uscendo con il botto”.

L’ultima stagione è iniziata alla grande, con alcune delle scene d’azione più folli che lo show abbia mai tentato. Con un po’ di fortuna, l’ultima stagione della serie sarà divertente e piena di azione come questa.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST