Brooklyn Nine-Nine rinnovata per la Stagione 7

0
Brooklyn Nine-Nine continuerà sulla NBC, dato che la rete ha rinnovato la serie per la settima stagione.

L’annuncio è arrivato mentre è in onda la sesta stagione dello show, la prima in onda sulla NBC dopo la cancellazione della serie da parte di Fox dopo le prime cinque stagioni.

NBC ha annunciato il rinnovo in una dichiarazione dei co-presidenti dello Scripted Programming per NBC Entertainment, Lisa Katz e Tracey Pakosta. “È stata una delle nostre grandi gioie come rete dare a Brooklyn Nine-Nine una seconda vita”, hanno detto Katz e Pakosta. “Grazie a Dan Goor, Mike Schur, Luke Del Tredici e David Miner, e ai nostri cast e troupe straordinari che ogni settimana trasformano i migliori di New York nei più divertenti di New York”.

La sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine ha registrato un aumento di ascolti nei primi sette episodi rispetto alla scorsa stagione su Fox; NBC ha anche rivelato che il programma ha un grande successo sul serivizo streaming della rete.

Creato nel 2013 da Dan Goor e Michael Schur, Brooklyn Nine-Nine vede nel cast Andy Samberg, Andre Braugher, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Terry Crews, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui