Beverly Hills, 90210: il primo teaser del “revival”

Pubblicato il 28 Febbraio 2019 alle 08:00

Sei episodi in onda nell’estate 2019 su FOX che aveva programmato la serie originale.

E’ ufficiale: Beverly Hills, 9021o torna in tv… e soprattutto a casa! Il revival/reboot che sarà in realtà un mockumentary sopra le righe sarà composto da sei episodi in onda nell’estate 2019. Come riporta infatti Deadline, FOX che aveva programmato la serie originale si è dimostrata la più interessata e legata al progetto fra le reti che tentavano di accalappiarsi il progetto.

Il presidente di FOX Entertainment Michael Thorn ha infatti dichiarato: “Beverly Hills, 90210 ha lasciato un impatto indelebile sulla cultura pop e su un’intera generazione. La sua potente eredità è una parte importante del DNA del nostro network – storie coraggiose non raccontate altrove e personaggi più grandi della vita vera, e siamo onorati di riportare l’amato cast originale per 90210.”

Lo scorso mese il CEO di Fox Entertainment aveva detto a Deadline che 90210 e Melrose Place erano tra le sue serie FOX preferite di sempre e che avrebbe voluto esplorarne i contenuti.

Classico da revival è quindi riportare su FOX 90210 (questo il titolo del progetto). Meno classica sarà la narrazione perché come avevamo riportato in precedenza i nuovi episodi comporranno un mockumentary dai toni comici in cui il cast originale composto da Jennie Garth (Kelly Taylor), Tori Spelling (Donna Martin), Jason Priestley (Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver) e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman) interpreterà una versione sopra le righe di se stesso mentre cerca di mettere in piedi un nuovo revival della serie, dopo essersi allontanati per 19 anni. Ma, come riporta la sinossi ufficiale, forse ciò che ne verrà fuori sarà molto più interessante del revival stesso, tra vecchi rancori mai sopiti e amori incofessati.

Shannen Doherty (interprete di Brenda, che lasciò la serie in malo modo pare per divergenze con Jennie Garth anche se le due si sono riconciliate sul sequel/revival 90210 su The CW) e Luke Perry (Dylan, impegnato attualmente sul set di Riverdale su The CW) per il momento non fanno parte di questo progetto ma come ha dichiarato la stessa Spelling, la porta per loro è aperta nel caso volessero fare da guest star.

Alle redini del nuovo 90210 ci sono Mike Chessler e Chris Alberghini, che avevano già lavorato a 90210 per The CW mentre produttore esecutivo sarà Ghen Maynard di CBS TV Studios.

A voi anche il primo teaser diffuso proprio da FOX per l’annuncio del ritorno in estate:

L’originale Beverly Hills 90210, creato da Darren Star (Sex and the City), andò in onda per 10 stagioni (1990–2000) su Fox, mentre il revival (quando ancora non ce n’erano migliaia ed era ancora un “esperimento”) 90210, che non vide coinvolto Star, andò in onda per cinque stagioni (2008–2013) su The CW.

Fonte

TAGS

Articoli Correlati

Rumiko Takahashi, celeberrima e amatissima autrice di opere come Ranma 1/2 e InuYasha, riceve un altro prestigioso...

07/10/2021 •

13:21

One Piece sta per tornare su Italia 2 con gli episodi inediti doppiati in Italiano. Stando a SimpleGuidaTV, infatti, Italia 2...

07/10/2021 •

11:49

Il popolare manga Kaguya-sama Love is War di Aka Akasaka è da tempo avviato verso la conclusione come vi abbiamo già...

06/10/2021 •

20:44