Disney+ dovrebbe offrire agli spettatori anche di vedere tutti insieme i più iconici cattivi della Casa di Topolino.

Come precedentemente riportato, tra i grandi piani della Casa di Topolino per Disney+ sembra esserci anche lo sviluppo di un progetto che, sicuramente, porterà grande entusiasmo tra i fan:verrà infatti prodotta una serie tv focalizzata sui più iconici villain Disney che, stando alle ultime fonti, si chiamerà Book of Enchantment.  La produzione sarebbe stata affidata a Steve Pearlman (Once Upon A Time) e Michael Seitzman (Quantico).

Nessun dettaglio ancora riguardo la trama, ma la serie si baserà sulla serie di libri di Serena Valentino, autrice che si è concentrata proprio sui maggiori villain Disney. . La produzione dovrebbe iniziare nel secondo trimestre del 2020 presso gli Ardmore Studios a Dublino, in Irlanda. Considerati i tempi, l’arrivo sulla piattaforma non sarà programmato prima del 2021.

Recentemente, i villain del mondo Disney sono potuti entrare nel piccolo schermo grazie a Once Upon A Time e The Descendants (con protagonisti i loro figli) e Book of Enchantment dovrebbe, in maniera del tutto nuova, presentare al pubblico i consueti e amati cattivi.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui