Il Gatto con gli stivali 2: Bob Persichetti (Spider-Man: Un nuovo universo) alla regia

0
Il nuovo film Dreamworks dedicato a Il Gatto con gli stivali, spin-off di Shrek, verrà diretto dal regista dell’acclamato Spider-Man: Un nuovo universo.

Dopo aver vinto l’Oscar al Miglior Film d’Animazione col film di Spider-Man, Bob Persichetti tornerà ad occuparsi del franchise DreamWorks dedicato a Il Gatto con gli stivali, dirigendo il sequel del primo film (come riportato da Deadline). La prima pellicola della saga spin-off di Shrek ha incassato oltre $ 550 milioni al Box Office Mondiale, guadagnandosi anche una nomination agli Oscar.

Inizialmente, la regia de Il Gatto con gli stivali 2 era stata affidata a Chris Miller, con una data d’uscita prevista per il 2018: i nuovi assetti aziendali e la nuova strategia di DreamWorks Animation hanno però cambiato i piani, lasciando il film del personaggio doppiato da Antonio Banderas da parte. L’arrivo di Persichetti, capace di incassare con Spider-Man: Un nuovo universo circa  $ 400 milioni al Box Office Mondiale e a vincere l’Oscar, dovrebbe però dare un’accelerata al progetto.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui