WWE: il ritorno di Batista a Raw

Pubblicato il 27 Febbraio 2019 alle 14:00

Partecipazione confermata per Batista in occasione di WrestleMania 35?

Puntata all’insegna di ritorni quella di Monday Night Raw andata in onda live nel corso della notte italiana tra il 25 e 26 febbraio 2019 e non a caso è in piena Road To WrestleMania.

Difatti ad inizio show è ritornato Roman Reigns, dopo l’ultima apparizione ad ottobre 2018 per comunicare la sua lotta contro la leucemia, il quale ha informato che la sua spiacevole malattia è in remissione e che è ormai pronto a solcare il ring del wrestling. Tra l’altro l’atleta lo ha anche dimostrato poco dopo intervenendo assieme a Seth Rollins nell’assalto ai danni di Dean Ambrose per mano di Drew McIntyre, Bobby Lashley e Baron Corbin.

Ma non solo il samoano ed ex membro dello Shield.

La puntata di Raw di questa settimana ha festeggiato il 70° compleanno di uno dei più grandi sport entertainer della storia del business dei McMahon, ovvero Ric Flair. Tuttavia i festeggiamenti, con tanto di torta e di titolo del World Heavyweight dedicato, non sono andati come sperati.

Alla presentazione di Flair da parte di Triple H, nel main event, lo scenario si sposta nel backstage dal quale possiamo vedere che Batista è tornato e ha assalito il “Nature Boy” esclusivamente per ottenere l’attenzione di Triple H stesso.

Attenzione che ottiene dal momento che il COO della WWE si catapulta nel backstage, ma trova solo un dolorante Ric Flair con Batista volatilizzato. Che sia il preludio di una faida tra Batista e Triple H (ex alleati dell’Evolution) che li condurrà ad un grande match a WrestleMania 35? Tali sembrano le previsioni, ma non ci resta che attendere per scoprirlo.

Ecco a voi il segmento dedicato al ritorno di Batista in occasione della recente puntata di Raw.

Il primo suggerimento di un’eventuale faida tra i due atleti si era presentato in occasione della puntata numero 1000 di SmackDown. L’Evolution al completo aveva tenuto un segmento e Batista aveva dichiarato parole di elogi per Triple H, ma sottolineando, con tanto di provocazione, che non lo ha mai effettivamente battuto. Dopo tale dichiarazione i due si erano lanciati sguardi minacciosi, ma nulla di più proprio perchè Ric Flai (componente dell’Evolution) aveva svolto il ruolo di paciere.

WrestleMania 35 si terrà il 7 aprile 2019.

TAGS

Articoli Correlati

La serie anime che adatta il seinen manga storico Kingdom – La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara proseguirà con la...

17/10/2021 •

18:37

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 21 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

17/10/2021 •

12:00