Adrian tornerà in autunno per problemi di salute di Celentano

Pubblicato il 26 Febbraio 2019 alle 15:00

Trovano dunque conferma le voci che erano trapelate alcuni giorni fa riguardo allo show-evento

Adriano Celentano, in accordo con Mediaset, posticipa la conclusione dello show Adrian, come comunicato attraverso l’Ansa:

La causa sembra essere ancora la necessità di Celentano di riprendersi dopo la malattia che lo ha colpito nelle settimane scorse; la convalescenza, infatti, sembra sarà molto più lunga di quanto preventivato.

I fan tuttavia saranno felici di sapere che, a dispetto di quanto avvenuto finora, il Molleggiato aumenterà la sua presenza in scena; il comunicato, infatti, assicura che Celentano sarà presente in scena in tutte le ultime cinque puntate rimaste.

Non vengono tuttavia fornite notizie su quando esattamente lo show verrà riproposto o la rete sul quale tornerà né se lo show tornerà insieme al cartone animato o meno. Non ci resta che attendere l’approssimarsi di settembre 2019 per avere informazioni più dettagliate sul ritorno della serie evento Adrian e del suo protagonista.

TAGS

Articoli Correlati

Dragon Ball Super: Super Hero è il prossimo film animato del franchise. Tra i protagonisti del New York Comic Con, proprio in...

06/10/2021 •

11:59

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

06/10/2021 •

10:00

L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER RIGUARDO GLI ULTIMI CAPITOLI DI MY HERO ACADEMIA Stain è un villain, conosciuto per aver...

06/10/2021 •

09:00