Gremlins: in sviluppo una serie animata prequel

Il franchise di Gremlins sta per fare un grande ritorno, ma non con un altro sequel cinematografico o un reboot.

Questa volta i Gremlins saranno protagonisti di una serie TV animata. Variety ha rivelato che Warner Bros. sta lavorando a una serie animata di Gremlins che andrebbe in onda esclusivamente sul prossimo servizio di streaming WarnerMedia.

Warner Bros. Television produrrà la serie al fianco di Amblin Entertainment, anche se entrambi gli studios hanno rifiutato di commentare la notizia. Questa nuova serie fungerà da prequel per i film e sarà incentrata su Mr. Wing, che sarà un giovane in avventure con Gizmo.

WB ha già alcuni significativi talenti creativi legati al progetto, dato che Tze Chun è pronto a scrivere e produrre esecutivamente questa nuova avventura dei Gremlins. Chun è noto per aver scritto e prodotto serie di successo come Gotham e Once Upon a Time e ha co-fondato il nuovo editore TKO Studios.

Come Disney, Warner Bros. sta facendo le cose seriamente riguardo allo streaming. Il servizio WarnerMedia, che non ha ancora un nome, spera di essere lanciato nei prossimi due anni. È stato rivelato all’inizio di quest’anno che la versione “beta” di questo servizio non avrebbe incluso alcun contenuto originale, ma che l’obiettivo era vederne entro il 2020. Questa serie di Gremlins sarà probabilmente una delle prime ad arrivare.

COMMENTA IL POST