Nuove voci sull’Arrowverse delineano grossi cambiamenti per le serie TV DC Comics sul network The CW.

Stando a queste voci, il crossover Crisis On Infinite Earths della prossima stagione potrebbe essere il catalizzatore che porterà alla fine dell’attuale incarnazione dell’Arrowverse, ad eccezione di The Flash, e alla creazione di nuovo universo “radicalmente diverso”.

Supergirl infatti potrebbe essere cancellata dopo la prossima stagione e rimpiazzata da una serie sul Superman di Tyler Hoechlin.

Per quanto riguarda Superman, l’ultima volta che abbiamo visto Tyler Hoechlin è stato durante l’evento crossover Elseworlds quando è stato reso noto che Lois Lane è incinta e che sono fidanzati. Inoltre, l’episodio ha lasciato aperto il ritorno di Superman quando Clark ha detto a Supergirl che si sarebbe preso una pausa per un periodo di tempo non specificato.

Lo stesso rumor suggerisce che anche altre due serie probabilmente si concluderanno dopo questo evento, ovvero Arrow e DC’s Legends of Tomorrow.

Entrambi gli show sono già stati rinnovati rispettivamente per l’ottava e la quinta stagione, ma le voci suggeriscono che potrebbero terminare dopo queste stagioni. Per Arrow 9 anni sono un sacco di tempo in televisione, e il cast – in particolare la star Stephen Amell – potrebbe essere pronto ad andare oltre, come ha avuto modo di dire l’anno scorso: “l’unica cosa che gli (a Oliver ndr) rimane da fare – e non ha bisogno di morire per farlo – è che ha bisogno di lasciare un’eredità”.

Arrow Stagione 7 ritornerà lunedì 4 marzo su The CW. DC’s Legends of Tomorrow è in programma per aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

6 Commenti

  1. Per Arrow sarebbe una conclusione naturale grazie a Crisi sulle terre infinite, dopo 8 stagioni hanno raccontato tutto quello che si poteva dire sul personaggio.
    Ma Supergirl (forse perchè è in preparazione un film al cinema?) e soprattutto Legends sarebbe una stupidaggine chiuderle; sono riusciti a creare un bell’universo di serie collegate tra loro come non sono ancora riusciti a fare al cinema e nemmeno la Marvel in tv e sarebbe sbagliato chiuderle quando hanno ancora molte storie da raccontare.
    Per la prima poi in favore di una su Superman che dovrebbero continuare ad usare al cinema…..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui