Penny Dreadful: City of Angels – Natalie Dormer nel cast

Pubblicato il 23 Febbraio 2019 alle 15:30

La serie sequel di Showtime Penny Dreadful: City of Angels trova un formidabile nuovo personaggio in Natalie Dormer de Il Trono di Spade.

L’imminente serie è stata salutata come successore spirituale della serie horror romantica ambientata nell’epoca vittoriana di John Logan (Skyfall) con Josh Hartnett, Eva Green, Timothy Dalton, Rory Kinnear, Billie Piper e Harry Treadaway. La serie originale è durata tre stagioni prima di concludersi con un finale brusco che ha invogliato i fan a saperne di più.

Showtime deve aver pensato lo stesso, visto che ora porterà il mondo di Penny Dreadful nel ventesimo secolo e negli Stati Uniti, con Logan che lancia una nuova serie ambientata nel 1938 a Los Angeles e con un cast completamente nuovo. Finora, gran parte del cast rivelato si è concentrato sul protagonista della serie Tiago Vega (Daniel Zovatto), includendo la sorella di Tiago, Josefina (Jessica Garza) e il fratello minore Mateo (Johnathan Nieves).

Nell’annuncio ufficiale di Showtime, Dormer interpreterà Magda, “un demone soprannaturale che può assumere l’aspetto di chiunque scelga e si manifesta in varie forme durante tutta la storia. Carismatica, intelligente e camaleontica, Magda è un nemico pericoloso e un alleato inestimabile”. Questa descrizione suggerisce che il personaggio di Dormer potrebbe essere una continuazione ideale di quello di Margaery Tyrell de Il Trono di Spade.

“PENNY DREADFUL: CITY OF ANGELS è ambientato nel 1938 a Los Angeles, un tempo e un luogo profondamente intrisi di tensione sociale e politica. Quando un orribile omicidio colpisce la città, il detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) è coinvolto in una storia epica che riflette la ricca storia di Los Angeles: dalla costruzione delle prime autostrade della città e dalle sue profonde tradizioni del folklore messicano-americano, fino alle pericolose azioni di spionaggio del Terzo Reich e l’ascesa dell’evangelismo radiofonico. In poco tempo, Tiago e la sua famiglia sono alle prese con potenti forze che minacciano di dividerli. PENNY DREADFUL: CITY OF ANGELS esplora un eccitante mix di realtà soprannaturale e realtà storica, creando nuovi miti occulti e dilemmi morali in un contesto storico veritiero”.

Articoli Correlati

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD di Ottobre 2021 sono state comunicate attraverso una nota stampa ufficiale. A seguire tutte...

04/10/2021 •

17:29

Far Cry 6 sarà disponibile dal 7 Ottobre 2021 per Xbox Series X e S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5, Stadia, Amazon...

04/10/2021 •

16:33

L’universo narrativo animato di Detective Conan si arricchisce di due nuovi anime che adatteranno altrettanti spin-off....

04/10/2021 •

15:47