Samaritan: Sylvester Stallone supereroe nel nuovo fantasy

Lo storico attore sfrutterà ancora il suo fisico e la sua abilità nel combattimento, vestendo però questa volta il ruolo del supereroe in un nuovo fantasy/sci-fi.

Stando a quanto riportato da Deadline, Sylvester Stallone sarà il supereroe protagonista di Samaritan, un nuovo fantasy/sci-fi con tutta l’intenzione di offrire “una nuova e più dark versione del classico cinecomics“. Il film verrà sviluppato da MGM e Balboa Productions che, come intuibile dal nome (per l’ovvio rimando a Rocky) è la nuova società di produzione di Sly.  La sceneggiatura è stata scritta da Bragi F. Schut, già sceneggiatore di Escape Room e L’ultimo dei Templari, mentre non ci sono dettagli relativi all’eventuale regista o ad altri membri del cast.

Stallone ha già partecipato ad un cinecomics, interpretando  Stakar Ogord in Guardiani della Galassia vol.2, ma siamo sicuri che questo ruolo sarà tutt’altra cosa. Nel frattempo, Stallone sta anche preparando il suo ritorno come Rambo girando il quinto capitolo della saga, Last Blood.

COMMENTA IL POST