Halo: Otto Bathurst (Black Mirror) è il nuovo regista

0
Da molto i fan di Master Chief attendono nuove notizie sullo show.

Fortunatamente, nuovi dettagli rivelano che lo show è ufficialmente di nuovo in azione con il nuovo regista, Otto Bathurst di Black Mirror. Bathurst è attualmente a capo di numerosi episodi della nuova serie, oltre che produttore esecutivo di quest’ultima avventura live-action insieme a Kyle Killen di Awake.

Lo show è stato annunciato nel 2013, ma non gli è stato dato ufficialmente l’ok fino all’anno scorso, quando è stato annunciato che la società di produzione di Spielberg Amblin Entertainment, 343 Industries e Showtime avevano ordinato una prima stagione di 10 episodi.  Sfortunatamente, il programma di produzione ha avuto uno stop quando il precedente regista, Rupert Wyatt, ha annunciato la sua uscita dal progetto a dicembre; ed ora la serie sembra ridotta a soli 9 episodi.

Dal momento che si tratta di un franchise esclusivo per Xbox, cui Microsoft è particolarmente affezionata, gli stop sono comprensibili, anche se sembra che lo sviluppo proceda. Con la serie de Il Trono di Spade di HBO che sta per finire, e la serie de Il Signore degli Anelli di Amazon che sta facendo progressi, questa è la possibilità di Showtime di rientrare nel gioco per questa particolare nicchia di spettatori. La community di Halo è solida e di lunga data e quindi è certo che Showtime sta prendendo tutte le precauzioni per garantire che lo show venga realizzato bene.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui