Netflix Anime, nuovi visual e video promo di Carol & Tuesday

La nuova serie animata del regista di Cowboy Bebop debutterà a Primavera.

Il sito web ufficiale di Carol & Tuesday ha pubblicato un nuovo video promozionale della serie animata supervisionata da Shinichiro Watanabe, regista di Cowboy Bebop, che festeggia il ventesimo anniversario dello studio Bones (Fullmetal Alchemist) e il decimo della casa discografica Flying Dog (Samurai Champloo).

La serie debutterà il 10 Aprile all’interno del contenitore +Ultra della rete giapponese Fuji TV e in streaming su Netflix; Netflix diffonderà la serie anche nel resto del mondo, ma non ha ancora comunicato una data di disponibilità.

A seguire la nuova key visual:

Carol & Tuesday è diretto da Motonobu Hori (Beck) presso lo studio Bones su sceneggiatura di Aya Watanabe (Carnation); il character design originale è di Eisaku Kubonouch (Hungry Days), adattato per l’animazione da Tsunenori Saito (Blast of Tempest, Sword of the Stranger); la colonna sonora è composta dal musicista canadese  Mocky.

La serie è prodotta in collaborazione con Nord, marca di sintetizzatori e tastiere, e Gibson, casa produttrice di chitarre e si svolge cinquant’anni dopo la migrazione dell’umanità su Marte, in un’epoca in cui la maggior parte della cultura è prodotta da intelligenze artificiali e le persone sono contente di essere consumatori passivi.
Carol e Tuesday sono due ragazze che sognano di cantare e fare musica, incomprese da chi sta loro intorno: incontratesi per caso, insieme sentono di potercela fare.

COMMENTA IL POST