One Piece – Stampede: il nuovo trailer rivela due personaggi inediti del film

Il lungometraggio celebra i 20 anni della serie animata di One Piece e uscirà nelle sale nipponiche il 9 agosto.

Nel corso delle ultime ore Toei Animation ha pubblicato il secondo teaser trailer relativo a One Piece: Stampede, il nuovo lungometraggio animato (14°) ispirato al manga – ONE PIECE – di Eiichiro Oda per celebrare il ventennale della serie animata che cade proprio nel 2019, il quale rivela l’apparizione del cast principale (ciurma di Rufy, Trafalgar Law, Smoker, Tashigi, Mr. 3, Buggy il Clown, etc.) e di due personaggi inediti ed originali realizzati, come sempre, dalla mano di Eiichiro Oda in persona.

Ecco a voi, pertanto, il teaser trailer e i character design dei personaggi originali che prendono il nome, rispettivamente, di Buena Festa e di Douglas Buller:

 

In merito ai nuovi personaggi apprendiamo che Douglas Bullet è un ex componente della ciurma dei pirati di Roger, mentre Buena Festa è un promoter de “La Fiera Internazionale dei Pirati”, un festival creato dai pirati per i pirati.

Il film animato è atteso in Giappone il 9 agosto 2019, mentre in Italia, Anime Factory, l’etichetta di Koch Media Italia dedicata agli anime al cinema e in Home Video, ha pubblicato recentemente il teaser sottotitolato in italiano a segnalare che è previsto anche nel nostro paese, ma attualmente non sappiamo ancora quando.

Oda, in occasione del Jump Festa 2019, ha parlato del film dando l’impressione di essere coinvolto nel progetto. In più, secondo quanto pubblicato dagli aggiornamenti degli utenti accreditati sull’attualità di One Piece, l’autore ha intenzione di ripagare la gratitudine dei fan realizzando il miglior film mai fatto e che potrebbe addirittura far credere che possa essere il finale di serie.

Il lungometraggio sarà prodotto da Toei Animation, esattamente come l’anime.

Prima di concludere, riproponiamo la key visual e trailer del film animato:

One Piece: Stampede è il titolo! Stampede è un termine per indicare la fuga o la corsa. Il lungometraggio arriverà nei cinema giapponesi nell’estate del 2019 per celebrare il 20° anniversario della serie animata. Perchè il cappello di paglia sta danzando in cielo e cosa si cela dietro quel mostro fatto di macerie!?“.

Fonte: ANN

COMMENTA IL POST