L’ex cineasta del DCEU, Zack Snyder, saluta il Bruce Wayne di Ben Affleck con un messaggio in cui definisce l’attore il “miglior Batman di sempre”.

Dopo aver debuttato nel 2016 con il film Batman V Superman: Dawn of Justice, l’attore ha ripreso il ruolo in Justice League del 2017. Sfortunatamente, dopo voci persistenti negli ultimi due anni, è stato confermato ufficialmente che non sarà più il Cavaliere Oscuro nel film The Batman. Negli ultimi tempi Affleck si era allontanato dalla scrittura e dalla regia, cosa che ha portato Warner Bros. a coinvolgere Matt Reeves nel progetto. Il film è in sviluppo da un po’ di tempo, ma i dettagli sono ancora pochi.

Ora che è finalmente confermato che non sarà più Batman, Snyder manda un saluto al “suo” attore di Batman, un messaggio sincero: Snyder ha pubblicato un’immagine di Affleck durante i loro giorni di produzione di Batman V Superman. Il regista ha aggiunto una didascalia in cui ringrazia “il suo amico” per l’opportunità di lavorare insieme. Ha anche definito Affleck il “miglior Batman di sempre”.

Questa non è la prima volta che il regista si è complimentato con Affleck per il suo ritratto dell’iconico supereroe DC, avendolo già alla fine dell’anno scorso definito il “perfetto Batman”. Dato che Snyder ha avuto un ruolo rilevante nel casting di Affleck, questo post ha un significato particolare, considerando quanto la maggior parte delle persone fosse scettica quando è stato scelto per la prima volta. Affleck ha dimostrato che i contrari sbagliavano e che la decisione di Snyder di sceglierlo per recitare la parte era corretta.

A questo punto, però, possiamo solo immaginare cosa Affleck (e Snyder) avrebbe potuto portare al DCEU.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui