La vendetta di Frank Castle si ferma dopo sole due stagione.

Anche per The Punisher arriva la triste notizia: Netflix ha cancellato la serie dopo sole due stagioni.

E’ Deadline a riportare la notizia definendo la situazione fra Disney e il colosso dello streaming una vera e propria guerra che ha visto nella serie con Jon Bernthal l’ultima illustre vittima a poche settimane dalla messa online della seconda stagione.

Della line-up di serie Marvel attualmente nel catalogo Netflix rimane solo Jessica Jones la cui terza stagione – ancora senza una data di debutto – è a tutti gli effetti da considerarsi come l’ultima così come da comunicato stampa ufficiale.

Marvel’s The Punisher non tornerà su Netflix per una terza stagione. Lo showrunner Steve Lightfoot, tutta la grande troupe, l’eccezionale cast compreso il protagonista Jon Bernthal hanno realizzato una serie che ha appassionato fan di tutto il mondo e che siamo stati orgogliosi di aver trasmesso.

In più, nell’ottica di rivedere i contenuti Marvel della nostra piattaforma, abbiamo deciso che la terza stagione sarà anche l’ultima di Marvel’s Jessica Jones. Ringraziamo la showrunner Melissa Rosenberg, la protagonista Krysten Ritter l’intero cast e troupe per le tre incredibili stagioni premiate anche con un Peabody Award.

Ringraziamo la Marvel per i cinque anni trascorsi con noi e per i suoi appassionati fans che hanno seguito e supportato le serie dall’inizio”.

Si tratta senza ombra di dubbio di un divorzio. Cosa ne sarà di queste serie? Finiranno davvero sulla piattaforma Disney+ o su un altro network?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui