L’Attacco dei Giganti, la Stagione 3 doppiata debutta su VVVVID

Precede la pubblicazione del cofanetto DVD e Blu-ray Disc in uscita ad Aprile.

Dynit e VVVVID annunciano che la prima parte della terza serie animata tratta dal manga originale L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin – attack on titan) di Hajime Isayama, edito da Kodansha in Giappone e da Planet Manga in Italia, sarà disponibile con il doppiaggio italiano a partire da Lunedì 18 Febbraio 2019 alle 20:00.

Ogni settimana verranno diffusi due episodi dell’anime in streaming gratuito e legale, in attesa della pubblicazione dei cofanetti DVD e Blu-ray Disc che Dynit commercializzerà a fine Aprile — stesso periodo in cui in Giappone partirà la seconda parte della terza stagione.

In precedenza gli uomini temevano il mondo esterno. Vivevano circondati da mura invalicabili, innalzate allo scopo di proteggere l’umanità dai Giganti: creature a immagine dell’uomo, ma snaturate nel comportamento e negli appetiti. Inchiodati a catene invisibili, gli uomini oggi hanno imparato che neppure dentro le mura la sicurezza è garantita. Dopo la brutale minaccia del Gigante Bestia e la fuga dei traditori, Eren e compagni vedono scossi nelle fondamenta i valori con cui sono cresciuti. Minacciati nella sopravvivenza continueranno a cercare un fuoco di verità che illumini il loro cammino.

COMMENTA IL POST