DanMachi, ecco quando partirà la seconda serie animata

La prima serie animata, ispirata alle light novel di Fujino Omori pubblicate da J-POP insieme al manga derivato, è stata diffusa sul canale YouTube Yamato Animation ed è ora disponibile su Netflix Italia.

In occasione di una proiezione evento del film Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? – Arrow of the Orion lo staff e il cast dell’anime ha reso noto che la seconda serie di DanMachi, annunciata ormai un anno fa, debutterà nel corso della stagione estiva 2019.

Ricordiamo che DanMachi – Arrow of the Orion, uscito nei cinema giapponesi il 15 Febbraio 2019, racconta una storia inedita ideata dall’autore delle light novel.

In Italia la prima serie animata del 2015 in 13 episodi è stata diffusa per la prima volta sul canale YouTube Yamato Animation ed è ora disponibile su Netflix; light novel e manga derivato sono pubblicati da J-POP.

Il mostruoso labirinto sotterraneo noto come il Dungeon è l’obiettivo finale dei gruppi di guerrieri più valorosi, che ci si avventurano in cerca di fama e fortuna. Ma Bell Cranell, aspirante eroe, ha uno scopo molto più urgente per imbarcarsi in quella missione: incontrare ragazze da sedurre! Ehi, che male c’è ad affrontare un labirinto per provarci con le tipe? Anche se, per poterlo fare, Bell dovrà esplorare il Dungeon in una gilda composta da lui solo e sotto l’egida di una divinità da quattro soldi? Di ragazze, il nostro eroe solitario ne incontrerà di certo… l’unico problema è che la “damigella da salvare” della situazione potrebbe essere lui!

Fonte: ANN

COMMENTA IL POST